Primavera, domani parte la stagione. Ritrovo a Vinovo poi ritiro

La stagione della Juventus è partita da qualche giorno e ora è imminente anche l’inizio di quella della Primavera. Domani, a Vinovo, Fabio Grosso incontrerà i suoi ragazzi per un primo ritrovo. Dopo tre giorni ad allenarsi in casa, poi, i ragazzi partiranno in ritiro per proseguire la preparazione e arrivare prontissimi al nuovo anno. In cui vorranno essere protagonisti.

Kean

LA ROSA – In ritiro dovrebbero esserci quasi tutti i giocatori a disposizione, eccezion fatta per Kastanos, Del Favero e Coccolo, che partiranno in Australia con la prima squadra. Dei ’97 ci sarà soltanto Luca Clemenza, che per colpa del terribile infortunio che l’ha messo ko a fine stagione rimarrà ancora con la Primavera. Per lui, ovviamente, un percorso speciale. Per il resto ci saranno i volti attesi, come Morselli, Bove e Toure, i nuovi, che oltre agli allievi (folto gruppo, ma non tutti resteranno fino alla fine), saranno rappresentati anche da Leris Mehsi e Rogerio (se sarà arrivato il nullaosta dal Sassuolo).

KEAN – C’è un capitolo a parte. Ci sarà Kean? A fine stagione avremmo detto tutti sì senza ombra di dubbio, ma ora qualcosa potrebbe essere cambiato. Le ultime indiscrezioni fanno pensare che il classe 2000, gioiellino del settore giovanile, non ci sarà. Per lui si prospetta una stagione in prestito in Serie B o all’estero. Naturalmente dopo aver firmato il contratto.

Edoardo Siddi

Impostazioni privacy