Pjaca: “Le emozioni di oggi rimarranno per sempre nei miei ricordi”

Un messaggio dal cuore, che sa di addio. Marko Pjaca saluta i tifosi della Dinamo Zagabria attraverso alcune parole suscitate dalle emozioni che gli ha regalato quest’oggi il pubblico che l’ha visto crescere e diventare uomo, oltre che calciatore di livello.

In serata la Dinamo Zagabria ha sconfitto per 3 a 1 la Lokomotiva, nella gara valevole per la prima giornata del campionato croato. Il centrocampista classe 1995 vicinissimo alla Juventus, come anticipato nei giorni scorsi dalla redazione di SpazioJ, ha anche oggi rispettato le aspettative: 62 minuti a grandi livelli che gli sono valsi la standing ovation del pubblico presente allo stadio.

pjaca screenUn momento indimenticabile per il ragazzo croato che ha ringraziato così i tifosi sui social: “Un grande ringraziamento a tutti per l’enorme ovazione ricevuta oggi al momento del cambio durante la partita! Da ragazzo nato a Zagabria, e che ama la Dinamo, l’applauso di oggi è stato uno dei più bei momenti nella mia carriera! Non esiste cosa migliore dell’ovazione dello stadio Maksimir per uno come me che è cresciuto da sempre qui! Grazie infinite a tutti coloro che mi hanno regalato stasera tutte queste emozioni forti… rimarranno per sempre nei miei ricordi!”. Ci siamo dunque, la Juve è pronta ad accogliere un nuovo talento.

Impostazioni privacy