Paratici: “Trattavamo Higuain quand’era al Real, Pjaca talento vero”

Ogni tanto, anche Fabio Paratici ha le luci della ribalta dalla sua. Ieri sera, il ds bianconero è stato premiato nella 2ª edizione del premio “Colantuoni”, vecchio presidente della Sampdoria. Il premio, infatti, è stato abbinato al già famoso “De Rosa”, ex direttore dei genovesi. Ecco un estratto delle sue parole.

HIGUAIN“Higuain lo seguivamo prima del Napoli, parlandone col Real Madrid senza raggiungere l’accordo economico. In mancanza di quello, evitammo di avvicinare il ragazzo. Ora il Napoli deve preoccuparsi? Ma no, non credo. Tutti i grandi club sanno che i loro top player possono ricevere offerte allettanti, noi abbiamo i Bonucci e i Pogba seguiti e appetiti da tanti club e ci siamo preparati eventualmente a rimpiazzarli. Così starà facendo anche il Napoli, sicuro. Comunque Higuain per noi è una cosa lontana. Sento dire che al Napoli piace più di un nostro giocatore, ma garantisco che al momento non ci sono arrivate richieste e quindi non esistono trattative. Questo è un mercato più aggressivo rispetto ai precedenti”.Pjaca

PJACA – “Pjaca? Un giovane talento autentico, che ha spiccate qualità offensive e può ricoprire più ruoli, quindi da parte nostra c’è il dovere di seguirlo da vicino con attenzione. Il croato giocherebbe di fianco a Dybala dietro Higuain? Abbiamo un allenatore assai capace e questi sono compiti suoi, eventualmente. Ma la cosa di Higuain la vedo lontana”.

 

Impostazioni privacy