The Sun: “Pogba allo United, martedì le visite”. Ma la Juve smentisce

23:50, PARLA MAROTTA – Dopo l’indiscrezione del quotidiano inglese “The Sun” che vuole Pogba allo United già martedì, arriva la smentita direttamente da Giuseppe Marotta il quale ha parlato ai microfoni di ‘Sportitalia’: “Pogba al Manchester? No, non c’è stato nessun contatto”.

23:35, LA SMENTITA – Il Sun è stato deciso: Pogba va allo United, martedì le visite. Paul sarebbe in vacanza a Miami, ma il quotidiano inglese assicura che è pronto a tornare a Manchester.

Un trasferimento possibile, attualmente improbabili: la Juve ha seccamente smentito, stando a quanto riportato da Premium. No, non si muove per ora.

La sensazione è che Pogba possa rimanere, tanto che la vera sorpresa sarebbe una sua cessione. I bianconeri pensano in grande e Paul è uno dei pilastri.

23:05, LA BOMBA – A riportarlo è il tabloid inglese ‘The Sun’: il futuro di Paul Pogba sembrerebbe segnato. Va allo United, per gli inglesi. E ci andrà per una cifra monstre.

Secondo il quotidiano britannico, José Mourinho avrebbe proposto 105 milioni di sterline per l’acquisizione a titolo definitivo del francese. A Manchester, inoltre, sarebbero addirittura fiduciosi di chiudere subito, praticamente nel weekend. Per il ritorno da star, Pogba andrebbe a guadagnare un quinquennale da 202mila sterline a settimana. pogba

Quando si può finalizzare il tutto? Secondo il Sun, dipenderà dal ritorno di Pogba dagli Stati Uniti ma le visite mediche potrebbero già martedì. Lì ci credono, e tanto.

Impostazioni privacy