Ranieri parla di Kanté: “Gli ho proposto di restare”

È l’uomo del mercato. Certo, in buona compagnia: ma chi non vorrebbe N’Golo Kanté? In pochi, questo è poco ma sicuro. E tra i molti, spicca però Claudio Ranieri, il suo allenatore al Leicester dei miracoli.

“Abbiamo offerto a N’Golo un nuovo contratto prima che andasse agli Europei – ha raccontato il tecnico ai media britannici -. So che ci sono tanti grandi club interessati. Quindi il futuro dipende solo da lui”. Su tutti, Chelsea e Real Madrid sono pronti a far follie. La Juve, al momento, sembra molto defilata. Ngolo Kante of Leicester City during the Barclays Premier League match between Manchester City and Leicester City played at The Etihad Stadium, Manchester on February 6th 2016

Dopo il rinnovo di Vardy e la conferma di Mahrez, Ranieri vorrebbe assicurarsi la permanenza di un altro uomo chiave della sua squadra. Il francese, nel frattempo, aspetta e valuta: per ora si concentra solo sulle vacanze. Il futuro è ora, e al Leicester deve tanto: solo che l’occasione della vita è lì che lo aspetta.

Impostazioni privacy