Napoli-Pereyra, arriva il giorno della svolta: le ultime

Dentro Benatia, fuori Pereyra. È stata una settimana di gran lavoro dalle parti di c.so Galileo Ferraris: ora però occorre raccogliere quanto seminato. Sia da una parte che dall’altra, non ci si può fermare neanche per un istante.

Ecco perché l’accelerata del Napoli fa bene innanzitutto alla Juve: coi bianconeri è stato finalmente trovato un accordo, dopo le prime questioni sul prezzo dell’argentino. Gli azzurri avevano sparato basso, poco più di dieci milioni: no, non bastano. Non se la richiesta della Vecchia Signora sfiora addirittura i venti, con qualche bonus di mezzo che potrebbe accontentare tutti. Detto, fatto: si può chiudere a 15 più 3 di bonus. E tutti contenti. pereyra-juventus

Stando a quanto riportato dai colleghi di SpazioNapoli.it, lunedì sarà il giorno del fatidico sì, lunedì si potrà vedere per la prima volta il Tucumano con un nuovo contratto tra le mani. Perché poi, il sì del centrocampista è già arrivato: un milione e mezzo per tre anni, stretta di mano che è arrivata senza poi pensarci troppo. Il giorno dei giorni si avvicina: Pereyra è già pronto ad approdare al San Paolo. E in bocca al lupo…

Impostazioni privacy