Bonucci, il Manchester City si arrende e vira su Stones

Il Manchester City ha informato l’Everton dell’interesse per il difensore John Stones. L’indiscrezione arriva dall’Inghilterra, dove il Guardian racconta di una nuova pista aperta da Pep Guardiola per rinforzare la difesa per il prossimo campionato.

CITY, NIENTE BONUCCI – A questo punto, però, il City sembra proprio trovarsi di fronte a un bivio: ha virato su Stones perché è stato impossibile chiudere con la Juventus l’acquisto di Leonardo Bonucci? I rumors che filtrano dall’Inghilterra sembrano proprio sussurrare questa ipotesi. E allora il buongiorno inglese per i tifosi della Juventus è davvero niente male.

bonucci-verona

L’IPOTESI DEL RINNOVO Veniamo, dunque, alla situazione Bonucci. Come si legge dalla Gazzetta dello Sport, la scorsa settimana il City ha incontrato l’agente di Leo, avanzando la proposta di 60 milioni alla Juve e di un quadriennale da 8 netti al giocatore. A Torino lo hanno immediatamente definito incedibile, ma i tanti soldi messi sul piatto hanno fatto comunque vacillare i bianconeri. Eppure una soluzione c’è per trattenere Leo: un bel rinnovo di contratto, ritoccando sensibilmente quell’ingaggio da 3,7 milioni a stagione che lo lega alla Juve. Forse, anche il City ha capito la musica.

Impostazioni privacy