Pjaca, colpo in canna. A breve l’ufficialità, ecco le cifre

La Juventus ha in mano Marko Pjaca. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, infatti, i bianconeri avrebbero superato anche l’ultimo ostacolo, trovando l’accordo con la Dinamo Zagabria. Si tratta, dunque, sugli ultimi dettagli, ossia bonus e modalità di pagamento.

CONCORRENZA SBARAGLIATA –Il croato ha dato preferenza alla Juve, rifiutando le offerte delle altre italiane come Milan, Napoli e Inter. Alla Dinamo Zagabria dovrebbe andare una cifra intorno ai 20 milioni + bonus, ma, come già detto, la reale cifra e i vari dettagli sono ancora da definire. L’affare, comunque, si farà, e potrebbe essere annunciato anche in settimana.

CONTRATTO –Pjaca guadagnerà 2 milioni annui netti + bonus, legati alle sue prestazioni. Pjaca

Fondamentale per la scelta del ragazzo è stata la Champions League: il calciatore, infatti, vuole mettersi in gioco in un contesto importante ed esibirsi su un grande palcoscenico ; da non sottovalutare anche il lavoro di Mario Mandzukic, suo compagno di Nazionale che lo ha invogliato a trasferirsi alla Juventus. Pjaca-Juve, dunque, è un matrimonio che si farà, è soltanto questione di tempo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()