ESCLUSIVA SJ – Pereyra-Napoli, ultimo intoppo prima della chiusura: la situazione

La Juventus e Roberto Pereyra si preparano a dirsi a dio. Il rapporto contrattuale tra il classe ’91 argentino e il club di corso GalFer, inizialmente destinato a durare a lungo, potrebbe concludersi dopo appena due stagioni. La prima, positiva e caratterizzata da ampio minutaggio e tante giocate; la seconda, inguaiata da infortuni e un sufficiente stato psico-fisico mai trovato.

Roberto Pereyra e Maria Camilla
Roberto Pereyra e Maria Camilla

ACCORDO JUVE-NAPOLI – El Tucumano è pronto a fare le valige per Napoli. Il club del presidente De Laurentiis, dopo aver quasi definito il passaggio in azzurro di Emanuele Giaccherini, è seriamente intenzionato a concludere un secondo grande colpo per il centrocampo. 15 milioni più 3 di bonus: su questa base economica Juventus e Napoli hanno raggiunto l’intesa. Una cifra che consentirebbe alla Juventus di non registrare una minusvalenza a bilancio.

ULTIMO INTOPPO – Come confermato alla nostra redazione da fonti vicine all’entourage del giocatore, Sergio Furlan, agente del giocatore, è in Italia. Dopo aver incontrato nei giorni scorsi i dirigenti del Napoli, però, Furlan presto dovrà tornare in Argentina per risolvere l’ultimo intoppo che blocca il trasferimento: il contratto tra El Tucu e Nike Argentina. La Nike non accetterebbe con piacere la risoluzione di un accordo stipulato poco più di un anno fa. Ma dall’etourage di Pereyra fanno sapere che c’è ottimismo.

Pereyra-Napoli, una trattativa pronta a prendere l’accelerata definitiva.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()