SJ Mercato, la giornata – Pogba e Bonucci lontani da Manchester (per ora). Spunta Gabigol

Gli addii di Pogba e Bonucci sono gli incubi ricorrenti di tutti i tifosi bianconeri, ma la giornata di oggi invita a essere ottimisti. Oltre ai due nomi noti, animano questo lunedì altre notizie che, qualora vi foste persi, vi riportiamo subito. Il mercato non dorme mai, ma a voi è consentito distrarvi.

POGBA – Partiamo da Paul Pogba. Al Times ha parlato Mino Raiola, che a sorpresa allontana il Manchester United. In tempi di mercato nessuno è affidabile, ma le dichiarazioni del procuratore sono piuttosto nette: la Juve non vuole venderlo e lui non vuole andarsene. Con tanto di nuovo contratto tirato in ballo, che poi potrebbe essere la panacea. (Per saperne di più leggi qui)

BONUCCI – Notizie positive anche sul fronte Leonardo Bonucci. L’assalto del Manchester City continua, ma le ultime indiscrezioni riferiscono di un autentico muro alzato dalla Juve, con rinnovo in vista e un ‘no, grazie’ da inviare a Guardiola, che pare aver preteso il centrale bianconero. (Per saperne di più leggi qui)

GABIGOL – Il nome nuovo di giornata è quello di Gabigol, brasiliano classe 1996 in forza al Santos. Stando a quanto riporta l’edizione brasiliana di Goal.com la Juve vorrebbe puntare forte su  Gabriel Barbosa Almeida. Si parla di un’offerta di 20 milioni già inviata in Brasile. (Per saperne di più leggi qui)

CUADRADO – Non è tramontata nemmeno l’ipotesi di rivestire di bianconero Juan Cuadrado.  L’esterno è tutt’altro che convinto di rimanere al Chelsea, nonostante la grande stima di Antonio Conte, e per questo si guarda intorno. La Juve resta in corsa, ma c’è forte anche il Milan e, nelle ultime ore, si è fatta avanti una pericolosissima concorrente spagnola. (Per saperne di più leggi qui)

Impostazioni privacy