Caos-Icardi, nessun contatto con la Juve: resta all’Inter

Il calciomercato continua a regalarci fantastici colpi di scena. In mattinata Wanda Nara, agente e moglie di Maurito Icardi, ha postato sul proprio profilo twitter l’hastag #calciomercato. Un messaggio che ha generato confusione e paura tra i tifosi nerazzurri.

RICOSTRUIAMO LA GIORNATA – Dopo aver lanciato l’hastag su twitter, Wanda Nara ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Calciomercato.com nella quale ha parlato del futuro del suo assistito: “Da quanto sto notando, l’Inter ha messo in vendita Mauro rigore alex icardiIcardi. Ci sono molti club interessati. Valuteremo la situazione con il massimo rispetto per tutti. A Mauro dispiacerebbe molto lasciare l’Inter, però abbiamo capito la situazione economica del club e che evidentemente non possono trattenere Icardi. Non c’è clausola rescissoria e speriamo l’Inter non chieda cifre fuori mercato, ma coerenti con il suo contratto”. 

In queste ore l‘Inter ha smentito qualunque trattativa e ha tolto definitivamente dal mercato Mauro Icardi. Allo stesso tempo però per la nuova proprietà nerazzurra – il gruppo Suning – il rinnovo richiesto dall’attaccante argentino non rappresenta una priorità.

NESSUN CONTATTO CON LA JUVE – In giornata si è parlato anche di un possibile interessamento della Juve per il bomber argentino, ma da quello che sappiamo i bianconeri non hanno avuto nessun contatto né con il suo agente né con i dirigenti dell’Inter.

Almeno per il momento Mauro Icardi resta un giocatore nerazzurro.

 

 

Impostazioni privacy