Sky Sport: “Contatti Juve-Inter per Icardi”. La situazione

La domenica dell’Inter si apre con una pericolosa minaccia per il nuovo progetto tecnico nerazzurro: Mauro Icardi è sul piede di partenza. Le voci di calciomercato legate al bomber classe ’93 argentino diventano minuto dopo minuto sempre più insistenti, con conferme che non stentano ad arrivare.

#CALCIOMERCATOWanda Nara, agente e moglie di Maurito, ha twittato in mattinata con l’hastag #calciomercato. Un messaggio chiaro che lascia pensare ad un imminente trasferimento:

icardi juveSecondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, non sarebbe follia pensare Icardi lontano da Milano, anzi. Wanda Nara qualche giorno fa aveva confessato di aver parlato con i dirigenti dell’Atletico MadridAs sostiene che il giocatore avrebbe voluto un adeguamento di contratto, ma l’Inter ha risposto picche, considerando che da poco gli è stato rinnovato. Così l’argentino avrebbe dato mandato a Wanda Nara di trattare con l’Atletico.

C’È ANCHE LA JUVE – Ci sarebbe, però, una nuova pretendente a sorpresa per il bomber nerazzurro. Secondo Sky Sport, infatti, la scorsa settimana c’è stato un contatto tra la Juventus e l’Inter per Mauro Icardi. I nerazzurri, però, fanno muro e dichiarano il giocatore incedibile. Per ora, quindi, solo un sondaggio della Juventus, che ha riscontrato un ostruzionismo dell’Inter a vendere il giocatore in Italia.
Impostazioni privacy