SJ mercato, la giornata – Guardiola vuole Bonucci, Benatia a Torino la prossima settimana. Attesa la decisione di Pjaca

Pereyra vicinissimo al Napoli, Bonucci corteggiato da Guardiola e le solite voci sul futuro di Pogba: questo e tanto altro nel puntuale riepilogo di mercato della giornata bianconera.

BENATIA – Affare praticamente concluso: prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze del difensore marocchino. Operazione da 18 milioni complessivi, pronto un nuovo difensore per Allegri.

pjacaPJACA – Il croato classe 1995 sembrava vicinissimo al Milan fino a pochi giorni fa dopo il blitz in Croazia di Galliani. La decisione definitiva del fantasista della Dinamo Zagabria tarda però ad arrivare e, col passare del tempo, la candidatura della Juve diventa sempre più forte. Pjaca è fortemente attratto dal progetto bianconero e, nei prossimi giorni, scioglierà le riserve sul suo futuro.

BONUCCI – Pep Guardiola spinge forte per avere a disposizione per il suo nuovo City il difensore centrale classe 1987. 8 milioni di euro a stagione, questa la proposta dell’allenatore spagnolo. Difficile, difficilissimo rifiutare per Bonucci. La Juve non è intenzionato a cedere uno dei suoi gioielli, ma chissà che un’offerta da 60 milioni di euro sul tavolo non possa far cambiare idea…

CUADRADO – La dirigenza bianconera sembra intenzionata a riportare a Torino la vespa colombiana. Marotta e Paratici puntano con forza sulla grande volontà di Cuadrado di rimanere alla Juventus e sono pronti a intavolare con il Chelsea una nuova trattativa per l’esterno ex Fiorentina.

POGBA – Dalla Spagna rilanciano con un’indiscrezione clamorosa: Pogba e la Juve avrebbero raggiunto l’accordo con il Manchester United per il trasferimento del francese in Inghilterra. Secondo “As” per il calciatore sarebbero pronti 13,5 milioni a stagione; per la Juve invece ben 120 milioni di euro. Dall’Inghilterra invece smentiscono ogni tipo di trattativa tra la Vecchia Signora e lo United e, di conseguenza, secondo “BBC” non sarebbe giunta nessuno offerta in corso Galileo Ferraris proveniente da Manchester.

MATIĆ – I bianconeri pensano al centrocampista serbo per aggiungere qualità ed esperienza al reparto di mezzo. La trattativa con il Chelsea è però in salita: differenza di 10 milioni tra la richiesta dei londinesi e l’offerta della Juve.

pereyra.esulta.juve.fiorentina.2015.538x358PEREYRA – Quasi tutto fatto tra Juventus e Napoli per il passaggio dell’argentino in azzurro. I partenopei hanno accontentato le richieste bianconere e discutono ora gli ultimi dettagli di contratto con il centrocampista ex Udinese. Il Napoli avrà il rinforzo a centrocampo tanto cercato, la Juve quasi 18 milioni di euro da investire sul mercato.

GABRIEL JESUS – Il brasiliano del Palmeiras è una delle più grandi promesse del calcio mondiale. La Juve lo segue con grande interesse, ma la concorrenza per l’attaccante classe 1997 è altissima: oltre alle grandi potenze europee, sul brasiliano si è mossa con anticipo e convinzione l’Inter.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()