Mandragora corre verso il recupero: a giorni in gruppo

Rolando Mandragora è uno dei più promettenti giovani del nostro calcio, e la Juventus ha lavorato molto per portarlo sotto la Mole. Il ragazzo, però,  è arrivato per la preparazione  a Vinovo trascinandosi dietro un infortunio al piede della passata stagione.

Foto LaPresse - Daniele Badolato 18/01/2016 Torino ( Italia) Sport Calcio ESCLUSIVA JUVENTUS Rolando Mandragora firma il contratto con la Juventus Nella foto: Rolando Mandragora , Giuseppe Marotta Photo LaPresse - Daniele Badolato 18 January 2016 Turin ( Italy) Sport Soccer Rolando Mandragora signing for Juventus In the pic: Rolando Mandragora , Giuseppe Marotta

VOGLIA DI DIMOSTRARE – Per questo, nei primi giorni di ritiro agli ordini di mister Allegri, ha potuto allenarsi solo a parte. Il ragazzo, però, ha una grande voglia di dimostrare il proprio valore, e scalpita per tornare ad allenarsi con i compagni in gruppo.

TRA POCO IN GRUPPO – Lo staff medico bianconero ha, comunque, notato i miglioramenti del giocatore, e a giorni potrebbero dare il via libera per il suo ritorno in gruppo. Il ragazzo, inoltre, ha molta voglia di far vedere le proprie qualità per cercare di convincere i bianconeri a confermarlo nella rosa di questa stagione.

Mandragora corre verso il recupero, poi toccherà ad Allegri decidere se confermarlo o, magari, girarlo in prestito per fargli fare esperienza.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy