La Juve non molla la pista Gabriel Jesus

La Juventus vuole continuare nella sua caccia ai giovani più interessanti del panorama mondiale. L’obiettivo della società è, infatti, quello di portare a Torino giovani talenti che, in futuro, potrebbero diventare dei crack a livello planetario. Ecco perché Marotta e Paratici, nonostante le difficoltà e la forte concorrenza, continua a seguire la pista Gabriel Jesus.

gabriel_jesus-1000x600

JUVE VS INTER –Il talento brasiliano, ancora giovanissimo (classe 1997) ma dal futuro sicuramente importante (c’è già chi lo paragona a Neymar), è sempre nei progetti bianconeri, anche se ci sono molte difficoltà per poterlo portare a Torino. La montagna più alta da scalare sembra essere la concorrenza dell’Inter, che si è mossa in anticipo sul giocatore, e sembra essere a un passo dalla chiusura. Ricordiamo che la situazione del cartellino di Gabriel Jesus non è facile da sciogliere: il giocatore, infatti, è posseduto solo per il 30% dal Palmeiras, squadra in cui milita, e il restante 70% appartiene a un fondo. Dunque, non è semplice imbastire una trattativa con questa situazione. Ma l’Inter (così si vocifera) avrebbe raggiunto l’accordo con le due parti, e sarebbe a un passo dal chiudere con il giocatore.

ALTRE PRETENDENTI –Ci si deve, quindi, aspettare un duello sul mercato Juve-Inter, ma le insidie non finiscono qui. Gabriel Jesus, infatti, interessa ai maggiori top team europei, in particolare alle spagnole Real Madrid e Barcellona.

Sono dunque tante le difficoltà per portare sotto la Mole uno dei talenti più cristallini del calcio planetario, ma la Juve non ha ancora abbandonato la pista e sta lavorando sotto traccia.

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()