Capitolo Pjaca: la Juve punta sul “sì” del croato, e intanto pareggia l’offerta del Milan

La telenovela Pjaca sta entrando finalmente nel vivo: proprio in questi minuti, infatti, sembra essere arrivato il momento della verità. La Juventus ha infatti pareggiato l’offerta del Milan (25 milioni più bonus) e punta forte sul sì del giocatore.

Pjaca

OGGI GIORNATA CHIAVE – Nella mattinata è arrivata la notizia che la Juve ha deciso di alzare l’offerta per il giovane talento croato, arrivando addirittura a mettere sul piatto 25 milioni di euro più eventuali bonus (la stessa offerta presentata da Galliani negli ultimi giorni durante la sua visita a Zagabria), e punta forte sulla voglia del giocatore di giocare la Champions. La Juve e il Milan possono permettersi di spingersi fino a questa cifra per il cartellino del giocatore perché la richiesta del suo agente è di appena 1 milioni di euro. Un ingaggio basso, che può permettere, appunto, di spingersi un po’ in là per il cartellino.

L’AMICO DI MARIONE – Altro indizio che avvicinerebbe Pjaca a Torino sarebbe la forte amicizia creata durante l’Europeo tra lui e Mario Mandzkic, che gli ha parlato molto bene della Juventus e che potrebbe far pendere l’ago della bilancia proprio verso i bianconeri.

Oggi, dunque, potrebbe essere la giornata di Marco Pjaca. La Dinamo Zagabria ha bisogno di cedere velocemente il giocatore, e si sta già sfregando le mani per la cifra raggiunta. Milan di poco ancora avanti, ma la Juventus ha tante frecce al suo arco per poter convincere il giovane talento croato a spostarsi sotto la Mole.

Simone Calabrese

 

Impostazioni privacy