Cuadrado vuole la Juve: Conte “costretto” a cedere

Non ha perso tutte le speranze, la Juventus, in merito all’eventuale ritorno di Juan Manuel Cuadrado in maglia bianconera. Al contrario. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il nome dell’esterno colombiano è emerso a margine dei recenti contatti avuti tra i dirigenti del club di corso Galileo Ferraris e i colleghi del Chelsea. Il tema di discussione principale era il centrocampista Nemanja Matic, ma gli emissari bianconeri hanno colto l’occasione per sondare il terreno anche in merito al loro ex giocatore, riscontrando peraltro un atteggiamento tutt’altro che di chiusura aprioristica.

CERTI AMORI NON FINISCONO… – Cuadrado ha ancora nel cuore la Juventus, l’ambiente bianconero, il buon rapporto con il tecnico Massimiliano Allegri e con la piazza juventina tutta, che ha impiegato ben poco tempo ad innamorarsi dei funambolici dribbling della “vespa” sudamericana, eleggendolo a vero e proprio idolo dopo il gol segnato contro il Torino, al 93’ del derby d’andata in campionato.

ContePALLA A CONTE – Ecco perché, come afferma la redazione del quotidiano torinese, Cuadrado ha aperto alla possibilità di un ritorno alla Juventus, pronto ad esporsi con i vertici del Chelsea e con lo stesso Conte. A meno, ovviamente, di un certo tipo di rassicurazioni che però difficilmente il colombiano riuscirà ad avere. La Juventus, da tale stato delle cose, trae rinnovato entusiasmo in merito alla possibilità di una nuova richiesta di prestito. Potendo peraltro anche fare leva sulla possibilità di consentire a Cuadrado ancora di provare ad esser protagonista in Champions League, cosa che invece con i Blues non potrebbe fare, almeno per questa stagione.

Sono attesi sviluppi a breve. La Juve è disposta a fare un importante sacrificio economico per il giocatore: prestito oneroso a 2 milioni e riscatto obbligatorio a 22.

Impostazioni privacy