SJ Mercato, la giornata – Manchester insidia la Juventus, Cuadrado potrebbe rimanere

Giornata molto calda, quella del mercato bianconero. Non in entrata, ma in uscita: i bianconeri, infatti, devono resistere alle insidie che arrivano da Manchester, sia sponda City che sponda United.

POGBA – Il nome più caldo resta quello di Paul Pogba. Il francese, protagonista nella vittoriosa pogbasemifinale della Francia contro la Germania a Euro 2016, è in cima alla lista di Josè Mourinho. Secondo quanto riporta la stampa inglese, lo United sarebbe pronto a mettere sul piatto 120 milioni di euro e 14 milioni all’anno per il calciatore. Una cifra spropositata, che, però, la Juve potrebbe anche rifiutare. A meno che non sia proprio il francese a chiedere di andare via.

BONUCCI – Anche il leader della BBC è sotto assedio. Dall’altra parte di Manchester, infatti, Pep Guardiola stravede per il centrocampista di Viterbo; il City sarebbe pronto a una super offerta: 50 milioni alla Juventus e 7 all’anno al difensore, che, però, sembrerebbe non voler forzare. Intanto Lucci, il suo agente, è a Londra. La Juve, però, non vuole privarsi del suo centrale.

CUADRADO – Il colombiano vorrebbe restare a Torino, la Juventus vorrebbe tenerlo: si lavora. Il Chelsea non ha ancora deciso, soprattutto perché i dirigenti londinesi devono ancora parlare con Antonio Conte. L’offerta della Juventus, dunque, non è stata valutata, ma già recapitata dai dirigenti bianconeri: 2 milioni per il prestito oneroso + 22 di riscatto, anche se Abramovich vorrebbe l’obbligo. Si tratterà.

 

Impostazioni privacy