L’agente di Correa a Milano, incontro in programma con i bianconeri?

Con la difesa, compreso il reparto portieri, già sistemati con Benatia che arriverà a Torino per l’inizio della prossima settimana, restano da completare il centrocampo e soprattutto l’attacco ora in casa Juve. Con Morata già tornato al Real e Zaza in bilico, l’acquisto di un giocatore offensivo ora è la priorità per Marotta e Paratici.

2D16803100000578-3259822-Atletico_s_young_Argentine_Angel_Correa_impressed_against_the_cl-a-52_1443992399565

E spunta un nome nuovo, ma nemmeno poi tanto, vale a dire Angel Correa dell’Atletico Madrid. Il classe ’95 in forza alla squadra di Simeone è arrivato ai colchoneros nel 2014 dal San Lorenzo, e già allora la Juventus guardava con interesse al talento della seconda punta argentina. E ora i bianconeri vorrebbero ritentare: l’agente Augustin Jimenez albergherà a Milano per i prossimi due o tre giorni.

Potrebbe essere l’occasione per parlarne direttamente con l’agente, capire le volontà del giocatore e soprattutto i margini di manovra e l’area in cui muoversi. Anche il Barcellona segue il giocatore, ma per ora si limita a semplici sondaggi esplorativi dato che le priorità ora sono altre per Luis Enrique.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy