Galliani: “Per De Sciglio nessuna richiesta dalla Juve, ma comunque non lo cediamo”

Tempo di presentazioni, tempo di ripartire in casa Milan. Stamane a Milanello è andata in scena la presentazione ufficiale di Vincenzo Montella spalleggiato dall’a.d. Adriano Galliani. E oltre alla classica presentazione, sono stati toccati vari temi, tra cui ovviamente il mercato e due nomi che interessano pure alla Juventus.

PJACA – “Il mercato è riservato e non posso rispondere. Certamente Marko è un calciatore importante, seguito da molte società. Vediamo vediamo…”.

Galliani

DE SCIGLIO – Qualche battuta in più invece sul terzino di proprietà dei rossoneri: “È venuto qui a salutare dopo aver fatto un ottimo europeo ma per pura cortesia. È stato uno colloquio tranquillo, senza richieste di essere ceduto o che altro. Nessun problema, lo dico chiaramente. Ha fatto un ottimo torneo e mi sembra sia tornato il vero Mattia, con la cicatrice sembra anche più un duro. Tranquilli su De Sciglio. Mai avuto richieste dalla Juventus ma comunque noi non lo cediamo. Gli unici che ci hanno richiesto insistentemente il ragazzo è il Napoli, gli abbiamo detto di no”.

 

Oscar Toson

 

 

Impostazioni privacy