De Grandis stuzzica la Juve: “Troppi acquisti, da dove arrivano i soldi?”

Stefano De Grandis, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Sky EuroCalciomercato, stuzzicando la Juventus per la sua campagna acquisti e prevedendo cessioni illustri per i bianconeri.

LE PAROLE – “Bonucci? A 50 milioni lo venderei, è un difensore. Se non parte, penso che i soldi arriveranno dalla cessione di Pogba. Come fa la Juve ad acquistare Pjanic, Pjaca, Benatia e Cuadrado? Da qualche parte i soldi devono pur sempre arrivare” – le parole di De Grandis.

PROGRAMMAZIONE – È difficile commentare frasi del genere. Questa situazione sarebbe pogbasicuramente comprensibile per tutte le altre squadre italiane, ma da qualche anno a questa parte la Juventus ha progettato, investito e ottenuto risultati, pertanto si può permettere di spendere anche se non dovesse essere ceduto nessuno. Inoltre, soldi nelle casse della società entreranno – per Morata sono arrivati già 30 milioni, Pereyra verrà ceduto, così come altri esuberi – e non pensiamo che sia così sicura una cessione illustre. Poi, naturalmente, nel calcio può accadere tutto il contrario di tutto, ma solo a determinate (e folli) condizioni.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Impostazioni privacy