Sportmediaset: “Milan-Juve, ipotesi scambio De Sciglio-Rugani”

La Juventus insiste per De Sciglio, ma il Milan non ha intenzione di cedere e avrebbe chiesto in cambio Rugani.

Montella apprezza molto il terzino che si è rilanciato con la Nazionale e vorrebbe tenerlo.Galliani, però, sta cercando un difensore centrale da affiancare a Romagnoli e ha pensato al bianconero sempre più chiuso anche dall’arrivo di Benatia. Affascinante l’ipotesi di una linea giovanissima davanti a Donnarumma.

Salutati Mexes ed Alex, dopo la scadenza del contratto, il Milan deve trovare un sostituto. Così è nata l’idea Rugani che potrebbe diventare un affare.I rapporti con la Juve sono buoni e i contatti sono già stati avviati nell’ambito della trattativa per De Sciglio.

de sciglio1

Tuttavia, ipotesi alquanto fantasiosa quella avanzata da Sportmediaset in merito alla questione Rugani. Il difensore non ha intenzione e non ha mai manifestato la volontà di lasciare i bianconeri e al contempo la Juventus non vuole privarsi di una pedina importante del proprio organico, anche in ottica futura, come lo è Rugani. Il calciatore è consapevole del fatto che, sebbene chiuso dalla BBC, può comunque ritagliarsi il suo spazio, complice i tantissimi impegni che attendono la squadra bianconera nella prossima stagione.

Luca Piedepalumbo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()