Pjaca, arrivano novità: il giocatore ha espresso la sua preferenza

Finisce qui. O meglio: forse è qui che inizia qualcosa. È appena terminato il blitz di Galliani a Zagabria: l’ad del Milan era volato fino in Croazia con un volo privato per convincere Marko Pjaca a sposare la causa rossonera. Ce l’ha fatta? A breve si saprà con più sicurezza, ma la mossa di Galliani è stata apprezzata sia dal presidente Mamic – incontrato presso la propria abitazione -, sia dal giocatore.

La concorrenza resta fitta: non c’è solo la Juve, ma anche il Borussia Dortmund. Pjaca – stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito – preferirebbe però la Serie A alla Bundesliga. E l’incontro è andato bene, eccome. Il Milan pare “disposto ad accontentare le richieste dei croati e con il blitz appena concluso ha messo a segno uno scatto importante”, scrive il giornalista. pjaca-croatia

E la Juve? Dovrà decidere se rispondere all’istante, accelerando i tempi. Nelle prossime ore ci potrebbe essere un incontro tra bianconeri ed entourage del giocatore. Ma il Milan, dopo il blitz di Galliani, sembra molto avanti…

Impostazioni privacy