Il Wolfsburg guarda in casa Juve, occhi non solo su Zaza

Simone Zaza è tra i bianconeri più richiesti sul mercato, soprattutto all’estero. L’attaccante, reduce dall’Europeo disputato con la Nazionale italiana, ha ricevuto varie richieste, in particolar modo dalla Premier e Bundesliga. Tra i principali indiziati sulle sue tracce ci sono i tedeschi del Wolfsburg.

zaza rosa

Infatti, Il Wolfsburg continua a guardare in casa Juventus, alla ricerca di profili di qualità. Come riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, il primo della lista è appunto Simone Zaza. L’interesse dei tedeschi per l’attaccante classe ’91 è ormai manifesto. Il Wolfsburg ci prova, insiste, ma Zaza non è molto convinto di andare a giocare in Bundesliga. Inoltre, con l’addio di Morata è improbabile che la Juventus lasci partire anche il suo numero 7, ma le garanzie di un maggior minutaggio potrebbero allettare il giocatore, che dovrebbe lottare parecchio per uno spazio da protagonista a Torino.

Da Zaza a Pereyra, il Wolfsburg ha messo nel mirino anche l’ex Udinese, cercato con insistenza negli ultimi giorni anche dal Napoli di Sarri, in ottica soprattutto della cessione di Schürrle al Borussia Dortmund. Seguiranno sicuramente importanti aggiornamenti sull’asse Juventus-Wolfsburg, il mercato è entrato nel vivo.

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy