Sturaro su Facebook: “Mi sono infortunato dopo 3 minuti, ma non ho chiesto di uscire”

Dalla convocazione a sorpresa per Euro 2016 alla maglia da titolare in Germania-Italia: Stefano Sturaro ha conquistato posizioni e complimenti nel calcio italiano con grinta, sudore e lavoro. Dalla Juventus alla Nazionale, il centrocampista sanremese ha dimostrato di poter dire la sua ad alti livelli. Ieri è arrivato l’esito degli esami: distorsione del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. Verrà monitorato costantemente dallo staff medico della Juventus.

Il giocatore, tramite la sua pagina Facebook, ha pubblicato un messaggio in cui difende Conte dalle folli critiche di alcuni tifosi che l’avrebbero accusato di non aver tutelato il centrocampista della Juventus:

sturaro-juventus-agosto-2015-ifa“Ci ho messo qualche giorno per smaltire un po di delusione per l’uscita di questo europeo. Sono orgoglioso di aver fatto parte di questi 23 fratelli, un’esperienza indimenticabile. E grazie a tutti voi italiani per il vostro appoggio! In queste ultime ore ho visto che è stato incolpato il mister per il mio infortunio, quando invece mi sono fatto male dopo 3 minuti di partita e non ho mai né pensato né chiesto di essere sostituito. Non volevo lasciare i miei compagni in un momento così delicato. Grazie ancora a tutti, un abbraccio e forza Italia”.

Impostazioni privacy