Pogba-United: l’offerta è monstre. E dai bookmakers arriva un indizio importante…

Fa caldo. Per strada e sul mercato. E gli juventini ribollono, in attesa di scoprire il futuro dei propri beniamini. Su tutti, Paul Pogba: quale sarà il suo futuro? Per ora, non ci è dato saperlo.

Ci è dato scoprirlo, però. Anche sfruttando indizi, pure d’ogni tipo. Perché se davvero dovesse essere confermata l’offerta del Manchester United per il francese, ovvero un assegno enorme da ben 130 milioni di euro, con annesso quinquennale da 14 milioni all’anno, allora ci sarebbero pochi motivi validi per alzare lo sguardo al cielo per far finta di nulla. A supportare questa tesi, in ogni caso, arrivano come spesso accade i bookmakers. La quota per il trasferimento della “Piovra” ai Red Devils è calata drasticamente: se a fine giugno era a 4.00, da poche ore le possibilità sono sensibilmente aumentate. 1.57, l’ultima quota disponibile su SkyBet. Intesi.pogba allenamento

Cosa vuol dire? Probabilmente poco, di sicuro lo prendiamo come un indizio. Lo United, comunque vada a finire, vorrà quantomeno provarci.

Impostazioni privacy