Padoin a JTv: “Che emozione il coro dello Stadium per me. Grazie a tutti”

Da ieri Simone Padoin non è più un giocatore della Juventus. Il centrocampista “Pentacampione” ha lasciato i colori bianconeri dopo 5 anni, per lui inizia l’avventura al Cagliari, dove ritroverà Marco Storari, suo ex compagno di squadra.

Simone, in collegamento telefonico con JTv, ha voluto salutare i tifosi bianconeri con un messaggio. Ecco quanto evidenziato da Juventus.com:

Padoin5 ANNI DI CRESCITA ED EMOZIONI – “Ho ripensato molto in questi giorni a tutto il mio cammino, a tutti questi anni vissuti alla Juventus. È stata un’esperienza caratterizzata da una crescita continua, e da tantissimi momenti emozionanti. Penso, per esempio, al primo insperato Scudetto oppure alla Finale di Champions League, per non dimenticare tutti i trofei vinti con i miei compagni. È stato anche fantastico consegnare la Coppa dell’ultimo Scudetto al JMuseum, insieme ai giocatori che hanno vissuto insieme a me queste stagioni. E poi ancora, non dimentico il coro dello Stadium per me, qualcosa di inaspettato che mi ha reso felice. Ringrazio tutti i bianconeri”.

Adesso che inizia la tua nuova avventura al Cagliari, non possiamo che augurarti di cuore buona fortuna, campione!

Impostazioni privacy