Lemina: “Ho imparato tanto da questa stagione, il club mi ha dato fiducia. Il futuro? Sono felice alla Juve, ma…”

Con calma, pronto a ripartire. Manca sempre meno al raduno dei bianconeri, fissato per domattina in quel di Vinovo. Tra i pochi volti già a disposizione, spunterà di certo anche la cresta di Mario Lemina.

“È stata una stagione di adattamento dove ho imparato molte cose”, ha detto il gabonese ad un evento Nike. Quest’anno, infatti, tra infortuni, panchine e poco campo, c’è stato tempo per osservare e temprare il carattere. “Non ho avuto molta fortuna perché ho avuto un infortunio piuttosto complicato, ho dovuto stare fermo ai box per lungo tempo – ha proseguito –. È andata meglio la seconda parte di annata. Il club mi ha mostrato fiducia, facendomi firmare questo contratto di 4 anni nonostante il mio infortunio che è durato due mesi, mi hanno fiducia e mi hanno fatto giocare”lemina-2

Insomma, si riparte per… restare! Certo, anche perché “sono davvero felice di essere lì”. In un campionato “che è molto più tattico e dove è molto difficile segnare tanto”. Il domani? Chissà. “Mi sento molto bene alla Juventus – ammette Mario -. Il club mi ha fatto crescere. E io gioco quando posso. Spero di avere più spazio la prossima stagione ed avere meno infortuni. E di vincere il campionato e la coppa di nuovo”.

Impostazioni privacy