Kanté, c’è il sorpasso: il Real ora fa sul serio

La Juve ci aveva pensato. Pardon: provato addirittura. N’Golo Kanté è un profilo che non solo interessa, ma affascina. Sarebbe il profilo ideale per innalzare il livello di un centrocampo già stellare, l’uomo in più da inserire nel circolo qualitativamente incredibile della mediana bianconera. Marchisio, Pjanic, Pogba, Khedira e… N’Golo: sarebbe d’una mostruosità unica. E nel senso buono del termine, s’intende.

Ecco: non è però d’accordo il Real Madrid. Pronti, via, mercato che impazza. Soprattutto dalle parti del Bernabeu, dove i Galacticos hanno adocchiato i nuovi profili utili per tentare l’assalto all’ennesima Champions. Tra i profili, due francesi su tutti: Pogba e, appunto, Kanté. Su quest’ultimo, dalla Gazzetta dello Sport sono sicuri: i blancos avrebbero offerto addirittura 40 milioni al Leicester per portarlo a Madrid in un batter di cassaranieri-leicester

Ranieri? Ci pensa. Nel frattempo ha piazzato il colpo Mendy, naturale e forte sostituto dell’ex ‘riserva di Inler’. Come cambia il mondo, e come il mondo cambia certe favole. La Juve, nel frattempo, attende l’evolversi della situazione…

Impostazioni privacy