De Ceglie, il Cagliari anticipa Crotone e Pescara: la situazione

Tris di squadre per Paolo De Ceglie, mai come quest’estate combattuto sul mercato. La Juve aspetta: di sicuro andrà alla migliore contendente, e di certo il benestare del giocatore non tarderà. Anche perché l’avventura al Marsiglia è stata disastrosa: ripartire da casa sua, dall’Italia, è molto più che consigliabile.

L’esterno valdostano non è stato convocato dalla Juve per il ritiro: questo la dice lunga sulla voglia di trattenerlo. Ecco allora che Cagliari, Pescara e Crotone potrebbero approfittarne: sardi in netto vantaggio, però. Nei prossimi giorni potrebbe già esserci un incontro tra Capozucca e Marotta per trovare un accordo: i bianconeri, infatti, insistono con la cessione a titolo definitivo data la scadenza 2017 sul contratto del giocatore. Difatti, Marotta si accontenterebbe di un indennizzo: tra amici, poi, ci si viene incontro.

Paolo De Ceglie

Dunque, ultima tornata bianconera per De Ceglie: dopo una vita dalle parti di Vinovo, ecco che arriva l’ultimo addio. Pescara e Crotone, oltre ad un timido interesse, non sono andate. È un mercato caldo, pure per il terzino mancino. Soprattutto per la Juve. 

CriCo

Impostazioni privacy