Caceres rimarrà in Serie A

Martin Caceres resterà nel nostro campionato, dopo l’addio alla Juventus: scaduto il contratto con i bianconeri, infatti, il difensore ha trovato un accordo con la Roma – stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, esperto di mercato. I giallorossi hanno avuto la meglio su Inter, Napoli e Fiorentina, pure interessate al ragazzo, che arriverà a parametro zero.

È stata una trattativa-lampo, dato che Sabatini ha intensficato i contatti nella giornata di ieri: Caceres firmerà un triennale, così come concordato in serata con il suo agente, Fonseca. Tuttavia, la Roma vuole tutelarsi, viste le precarie condizioni fisiche del ragazzo: i capitolini hanno acquisito tutta la documentazione medica del ragazzo, che sarà sottoposto ad altre visite approndite.

4. Luciano Spalletti (Roma): 1.61 punti a partita

Ecco, quindi: Spalletti avrà il primo dei difensori chiesti. Un profilo duttile e di un certo spessore, nonostante i dubbi sulla tenuta fisica. Ma l’arrivo di Caceres non esclude quello di Zabaleta: serve trovare un accordo con il Manchester City e, infatti, è atteso un tentativo dopo il fine settimana. Se l’operazione dovesse andare a buon fine, il tecnico potrebbe avere a disposizione i rinforzi chiesti: intanto, si “accontenta” dell’ormai ex bianconero.

Impostazioni privacy