Mkhitaryan allo United, è ufficiale

Mancavano solamente i crismi dell’ufficialità, ma quest’oggi sono arrivati anche quelli: Henrikh Mkhitaryan è un nuovo giocatore del Manchester United. Club di José Mourinho decisamente scatenato in questi ultimi giorni: dopo Ibrahimović, anche il trequartista armeno si aggiunge alla rosa dei red devils.

Ad annunciare l’affare, con un comunicato pubblicato sul proprio sito, è stato il Borussia Dortmund che dopo Hummels e Gündoğan perde così un terzo pilastro della squadra nel giro di poche settimane. Il club allenato da Thomas Tuchel non ha reso noti i dettagli economici della trattativa ma, tramite le parole dell’amministratore delegato Watzke, ha provato a spiegare l’ennesima cessione eccellente ai propri supporter. Queste le brevi dichiarazioni: “Il Manchester United ci ha fatto un’offerta di grande valore e il giocatore non voleva rinnovare il contratto quindi avremmo rischiato di perderlo a parametro zero nel 2017“.

mhkitaryanSfuma quindi uno degli obiettivi della Juventus per la trequarti offensiva. Se la dirigenza bianconera vorrà rinforzare la squadra in quel reparto dovrà guardare ad altri profili. Protagonista, ancora una volta, Mino Raiola che ha aperto un vero e proprio canale preferenziale con il club di Manchester. Dopo Ibrahimović, anche Mkhitaryan. Mourinho non sembra intenzionato a fermarsi qui: prossimo obiettivo Paul Pogba, altro fenomeno della scuderia di Raiola.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()