Juve, per l’attacco spunta anche Hernandez

Giornate molto calde quelle che aspettando la dirigenza bianconera sul fronte attacco. Marotta sta sondando diverse piste per avere un quadro completo della situazione e scegliere con cura chi potrebbe rinforzare la rosa bianconera.

CHICHARITO. Accostato alla Juventus anche in passato, un nome caldo delle ultime ore è quello del chicharito Hernandez. Secondo quanto riportato da Tuttosport l’attaccante del Bayer Leverkusen rientra tra la lista di giocatori che potrebbero fare al caso della vecchia signora.Bayer Leverkusen v Borussia Moenchengladbach - German Bundesliga

Javier Hernandez sembra avere un profilo giusto, non ha un prezzo eccessivo nè un ingaggio proibitivo. Il club tedesco non vorrebbe venderlo, la trattativa che coinvolge Hernanes con i tedeschi, però, potrebbe ammorbidire le resistenze del Bayer Leverkusen e facilitare l’affare. Numerosi sono gli attaccanti accostati alla Juventus nell’ultimo periodo, la società bianconera però non ha ancora “stretto” per nessun calciatore in particolare, non ha fretta e sta sondando il terreno su diversi calciatori per poi decidere su quale attaccante affondare il colpo decisivo.

Aristide Rendina

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()