L’Équipe: “In arrivo offerta ufficiale per Pogba”

Nonostante le ripetute smentite provenienti dalla Juventus, il Manchester United non demorde e passa all’attacco: sembra essere infatti pronta un’offerta ufficiale ai bianconeri per il francese. La Juve punta con grande decisione alla Champions League: la permanenza di Paul Pogba, già dichiarato più volte incedibile dal direttore generale Giuseppe Marotta, sarebbe un ottimo punto di partenza.

PRIMA IL REAL MADRID… – I “Blancos” erano considerati i candidati principali alla corsa della stella francese: Florentino Pérez, presidente del Real Madrid, sembrava aver puntato con forza al numero dieci bianconero, salvo poi fare un passo indietro spaventato dal costo dell’operazione.

pogba…POI IL MANCHESTER UNITED – I “Red Devils” non disputeranno la Champions League il prossimo anno, ma Pogba pare essere stuzzicato dall’idea di poter lavorare con un maestro di calcio come il portoghese José Mourinho. Proprio in quel Manchester United che nel 2012 lo scaricò e permise alla Juventus di acquistarlo a parametro zero.

OFFERTA A TRE CIFRE – Secondo il quotidiano francese “L’Équipe sarebbe addirittura pronta un’offerta ufficiale degli inglesi alla Juve, offerta pronta ad arrivare sulle scrivanie della dirigenza bianconera la prossima settimana. L’offerta potrebbe essere da capogiro, sia per la società di Torino, sia per il calciatore che potrebbe anche rinunciare a partecipare alla prossima Champions League in cambio di uno stipendio raddoppiato. Dopo Mkhitaryan e Ibrahimović, l’asse RaiolaUnited potrebbe portare alla realizzazione di un altro ricco, ricchissimo affare.

Impostazioni privacy