SJ mercato, la giornata – Benatia e Sanchez: la Juve fa sul serio. Sfuma Batshuayi

Un’altra giornata calda per il calciomercato della Juventus con il susseguirsi di tante notizie importanti:

BENATIA – Mehdi Benatia è sempre più vicino a essere un calciatore della Juventus. L’affare potrebbe essere annunciato anche nel week end. C’è da decifrare soltanto l’accordo sulla modalità.

SANCHEZ – I contatti tra il suo agente, Felicevich, e il club bianconero sono continui e c’è la certezza che non sarà difficile trovare tra Juventus e giocatore un accordo sull’ingaggio. L’ostacolo più grande è rappresentato da Arsene Wenger che, dopo aver perso Vardy e Morata, non ha più alcuna intenzione di privarsi del cileno. Tuttavia, la volontà del giocatore può essere determinante. Nei prossimi giorni El Nino Maravilla potrebbe chiedere allo stesso Wenger un incontro per definire il suo futuro. La valutazione che l’Arsenal fa del giocatore è importante, circa 40-45 milioni di euro.

Olympique Marseille's Batshuayi celebrates after scoring against Lille during their French Ligue 1 soccer match in MarseilleBATSHUAYI – Niente da fare per Batshuayi alla Juventus. Dopo aver rifiutato il Crystal Palace, l’attaccante belga e il Marsiglia hanno accettato l’offerta di 40 milioni del Chelsea.

ROSSETI – Sull’attaccante di proprietà della Juventus è forte l’interesse del Chievo, già in ottimi rapporti con la Juve dopo l’esperienza di Mattiello e l’affare Pepe. Non solo, secondo Tuttosport, ci sarebbero altre due strade, certo meno allettanti: l’Ascoli oppure il Lugano. Due destinazioni valide, ma mai quanto la massima serie.

Impostazioni privacy