L’Équipe: “Batshuayi al Chelsea. I Blues spendono una cifra monstre per il belga”

Potrebbe sfumare uno degli obiettivi bianconeri per l’attacco. Si tratta di MichyBatshuayi, l’attaccante del Marsiglia che si è messo in mostra anche inUngheria-Belgio siglando la rete del momentaneo 0 a 2. Ad essere piombato prepotentemente su di lui è una big inglese: il Chelsea di Roman Abramovič.

PUNTANO GROSSO – La cifra pronta per arrivare al classe ’93 è di quelle imponenti: 40 milioni di euro più bonus, pronti ad andare al club francese. Il giocatore avrebbe dunque rifiutato l’offerta del Crystal Palace, e firmerà un contratto che lo legherà ai Blues per 5 anni. E’ quanto riportato dal L’Équipe, che da per fatta la trattativa che metterebbe fuorigioco anche la Juventus, da tempo sulle tracce del giocatore.

Michy Batshuayi. Un'annata pazzesca al Marsiglia, ora l'Europeo come nuova vetrina da sfruttare al massimo. Chelsea, West Ham e Tottenham in Premier, Atletico Madrid e il Borussia Dortmund come piacevoli alternative. E occhio alla Juve...
Michy Batshuayi. Un’annata pazzesca al Marsiglia, ora l’Europeo come nuova vetrina da sfruttare al massimo. Chelsea, West Ham e Tottenham in Premier, Atletico Madrid e il Borussia Dortmund come piacevoli alternative. E occhio alla Juve…

Il futuro di Batshuayi sembrerebbe allontanarsi definitivamente dal bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()