Italia-Spagna, il giorno dopo è già tempo di lavoro: Conte si sveglia con 3 assenze

Italia-Spagna, il giorno dopo è già tempo di lavoro, fatica, noiosi esercizi di scarico. Poche ore dopo l’impresa contro la Roja, la Nazionale italiana ha già esaurito il tempo a disposizione per festeggiare. Come detto da Chiellini nel post gara di ieri, “non abbiamo fatto ancora nulla. L’impresa viene ora. Quindi, mente e corpo alla preparazione della sfida contro la Germania.

gianluigi-buffon-italy-spain-international-friendly-24032016_kcthnfpze2ib1g6a1cd65kct1RISVEGLIO CON 3 ASSENTI – La squadra, guidata ovviamente da Antonio Conte, è tornata subito in campo, nel centro sportivo Bernard Gasset, dopo la vittoria di ieri, e la relativa qualificazione ai quarti di Euro 2016. Il pullman degli Azzurri ha varcato il cancello dell’impianto alle 10.40 e alle 11.35 il ct Conte ha dato il via alla seduta defaticante, alla quale non hanno partecipato l’infortunato Candreva, De Rossi, uscito dal campo ieri per un problema muscolare, e Buffon.


Leggi anche: Essere Gigi Buffon, ancora


SORRISI E TIFOSI – Squadra divisa in due gruppi, fra sorrisi e tanta voglia di scherzare, a conferma di come il morale sia alle stelle. Qualche applauso si è levato dalla tibunetta che ospitava i giornalisti. Ieri sera, intorno a mezzanotte e mezza, all’arrivo della comitiva azzurra nell’hotel Courtyad Marriot di Montpellier, circa 300 tifosi hanno festeggiato la squadra proveniente da Parigi.

Impostazioni privacy