Colpo Maravilloso: per Sanchez la Juve fa sul serio

Definiti gli arrivi di Miralem Pjanić e Dani Alves, la dirigenza della Juventus si concentrerà sul colpo per l’attacco. Dopo l’addio di Morata e la decisione, in accordo col Sassuolo, di lasciare Berardi un altro anno in Emilia, Marotta e Paratici sfoglieranno il mazzo delle alternative per offrire ad Allegri, preferibilmente prima dell’inizio del ritiro estivo, l’attaccante adatto a completare il reparto offensivo bianconero.

sanchez

IL GRANDE COLPO – Con Batshuayi ad un passo dall’approdo in Premier, il nome che più stuzzica le fantasie di dirigenza e tifosi è, senza dubbio, quello di Alexis Sanchez. La Coppa America è ormai terminata, ancora con una vittoria del suo Cile, da oggi l’ex attaccante dell’Udinese può concentrarsi sul suo futuro. Come riporta la redazione di Tuttosport, Sanchez vorrebbe cambiare aria e lasciare l’Arsenal, possibilmente per tornare in Italia. La Juventus è la destinazione più gradita.

OSTACOLO WENGER – I contatti tra il suo agente, Felicevich, e il club bianconero sono continui e c’è la certezza che non sarà difficile trovare tra Juventus e giocatore un accordo sull’ingaggio. L’ostacolo più grande è rappresentato da Arsene Wenger che, dopo aver perso Vardy e Morata, non ha più alcuna intenzione di privarsi del cileno. Tuttavia, la volontà del giocatore può essere determinante. Nei prossimi giorni El Nino Maravilla potrebbe chiedere allo stesso Wenger un incontro per definire il suo futuro. La valutazione che l’Arsenal fa del giocatore è importante, circa 40-45 milioni di euro. Marotta sarebbe pronto anche al grande investimento, convinto di poter strappare un piccolo sconto ai Gunners.

Impostazioni privacy