Berardi prende tempo: l’offerta allettante dell’Inter, il Sassuolo e un futuro in bianconero

Tempo di scelte per Domenico Berardi. Il giovane attaccante del Sassuolo, in questi giorni, sta valutando bene il suo futuro per scegliere la strada migliore. E, al momento, le strade fra cui sceglieri sono tre.

LA JUVENTUS – Fino a qualche mese fa, il suo destino sembrava scritto. Berardi in bianconero, grazie all’accordo di prelazione tra Marotta e Squinzi. Poi, qualcosa è cambiato: Domenico ha deciso di prendere tempo e rifiutare, almeno per questa stagione, la Juventus. Ma l’accordo è ancora valido e i bianconeri non molleranno la presa nella prossima stagione.

IL SASSUOLO – Dire no alla Juventus per rimanere un altro anno coi neroverdi. Una scelta coraggiosa, fatta da chi sente il bisogno di scendere in campo tutte le domeniche, magari per limare quei lati del carattere che appaiono ancora un po’ spigolosi. E questa, adesso, sembra la sua scelta: ancora un anno col Sassulo, per crescere.

Ala sinistra: Domenico Berardi, Sassuolo

L’INTER – Il terzo incomodo, il club pronto a mettere il bastone tra le ruote e ad ostacolare una trattativa che sembrava già essere scritta. E l’offerta dei nerazzurri è pure allettante: 25 milioni e un posto da titolare. E Berardi sta prendendo tempo, sta riflettendo e valutando tutte le possibilità. Presto la sua decisione.

Impostazioni privacy