Batshuayi si allontana: un club inglese è pronto a chiudere

Era il primo della lista per sostituire Alvaro Morata, ma in queste ore le cose sono cambiate. La Juventus aveva scelto Batshuayi per il dopo Alvaro, ma, molto probabilmente, sarà una storia senza lieto fine.

Secondo l’Equipe, infatti, l’attaccante dell’Olympique Marsiglia sarebbe vicinissimo ad un club inglese pronto a fare follie per averlo. Stiamo parlando del Crystal Palace, squadra che sarebbe molto vicina alla chiusura dell’affare.

Olympique Marseille's Michy Batshuayi celebrates after scoring against Lille during their French Ligue 1 soccer match at the Velodrome stadium in Marseille, December 21, 2014. REUTERS/Jean-Paul Pelissier (FRANCE - Tags: SPORT SOCCER)

Gli inglesi sono pronti a versare 38 milioni di euro per il suo cartellino, il Marsiglia ne chiede circa 40, ma i due club sono molto vicini all’accordo. E la Juventus? L’interesse dei bianconeri era forte, ma la cifra richiesta è stata valutata dalla dirigenza bianconera poco appropriata. Adesso, Marotta e Paratici sono pronti a puntare nuovi obiettivi: Batshuayi è, quasi praticamente, sfumato.

Impostazioni privacy