Agente De Sciglio: “Impossibile dire no al Napoli”

Tra critiche, attacchi e tanta panchina, Mattia De Sciglio ha avuto la forza e la maturità di proseguire il suo percorso di crescita con la determinazione e la grinta di sempre. Il terzino classe ’92 del Milan ora è un giocatore maturo, capace di giocare su entrambe le fasce, efficace in tutte le fasi di gioco. L’interesse della Juventus e la fiducia di Conte in nazionale testimoniano le qualità del ragazzo.

Donato Orgnoni, agente del giocatore, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, commentando le tanti voci di calciomercato legate al suo assistito. Non solo Juventus, occhio soprattutto al Napoli.

de sciglioITALIA-SPAGNA – “I meriti della grande prestazione di Mattia vanno a Conte e a tutto lo staff tecnico che ha lavorato con lui. Ieri ero allo stadio, ho visto tutta la panchina esultare, abbracciarsi. C’era un clima bellissimo, ed è solo merito di Conte. A fine partita ci siamo abbracciati, assisto De Sciglio da 10 anni e l’ultimo anno e mezzo è stato molto difficile”.

FUTURO – “Sappiamo di un’offerta del Napoli, ma in questo momento dobbiamo pensare solo all’Europeo. Certo, un occhio al mercato lo diamo sempre, ma dobbiamo prima di tutto parlare col Milan. Sicuramente il Napoli è una società importante, con un bellissimo ambiente. Dire di no non sarebbe possibile”.

LA JUVE HA ALTRE PRIORITÀ – Non solo la Juventus, quindi, su Mattia De Sciglio. Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, avrebbe individuato nel terzino rossonero il rinforzo ideale per completare il reparto di esterni da mettere a disposizione di Sarri. Marotta, ad ogni modo, non pare particolarmente ossessionato dalla questione. Basta ricordare che sugli esterni la Juventus ha quattro fenomeni come Evra e Alex Sandro per la fascia sinistra e Lichtsteiner e Dani Alves per quella destra.

Impostazioni privacy