La bomba del Corriere dello Sport: “La Juve non riscatta Favilli”

Se confermata, la notizia sarebbe veramente incredibile. Il “Corriere dello Sport” ha, infatti, lanciato la bomba: la Juventus non riscatterà Andrea Favilli, bomber della Primavera dei bianconeri.

I complimenti di mister Grosso a Favilli

LA SITUAZIONE – Secondo il quotidiano romano, la Vecchia Signora avrebbe deciso di non riscattare la parte mancante della cifra per l’acquisto del giocatore. Una cifra complessiva che si dovrebbe aggirare intorno all’1,2 milioni di euro. Il giocatore, dunque, sarà costretto a tornare al Livorno, società detentrice del cartellino di Favilli, con cui la Juve aveva programmato il futuro.

SPINELLI GONGOLA – L’unica persona che parrebbe essere felice per l’esito della trattativa sembra essere il Presidente del Livorno Spinelli, il quale ha praticamente confermato l’indiscrezione del “Corriere”. Spinelli ha infatti dichiarato: “Favilli ritorna con noi e non sarà ceduto a nessuno. Dovrà disputare un campionato difficile per cui potrà mettere in mostra le sue potenzialità. La Juve è rimasta ferma”.

La bomba è stata lanciata. Ora bisogna vedere se le cose andranno veramente così e, se dovessero essere confermate le indiscrezioni del “Corriere”, la notizia avrebbe del clamoroso.

 Simone Calabrese

Impostazioni privacy