Caro Zaza, tanti auguri! 25 anni di grinta e cuore. E che goduria quel gol all’88esimo…

Oggi non è un giorno come tutti gli altri. Si festeggia, infatti, il compleanno di uno dei protagonisti della passata stagione bianconera: Simone Zaza. Il ragazzo compie 25 anni proprio oggi, quindi ci uniamo al gruppo di voci che gli urla: tanti auguri!

zaza rosa

STAGIONE DIFFICILE, MA… – Simone Zaza è arrivato nella scorsa sessione di mercato estivo con le più grandi aspettative. Dopo gli anni passati a Sassuolo, infatti, ci si aspettava che l’attaccante lucano facesse il definitivo salto di qualità. Ma, come si sa, le cose nelle grandi squadre non sono mai facili: Zaza, infatti, ha dovuto subito lottare con la grandissima concorrenza dell’attacco bianconero. Ritenuto da Allegri un’alternativa (seppure ottima, anche se alternativa) a Mandzukic, Zaza ha dovuto lottare con la sua solita grinta e determinazione per ritagliarsi qualche minuto, e le soddisfazioni sono state molte: gol all’esordio, media realizzazioni migliore di tutto il pacchetto offensivo bianconero e poi… E poi quel gol fantastico al minuto 88 contro il Napoli che ha permesso alla Vecchia Signora di effettuare il decisivo sorpasso in classifica. Non a caso, infatti, il gol del numero 7 è stato eletto come “gol dell’anno”.

E ANCHE IN AMORE… – Compleanno, dunque, perfetto per Zaza: ora in Nazionale per gli Europei, amato dal popolo bianconero e, infine, felicemente innamorato con la bellissima Chiara Biasi, la quale oggi ha postato una foto con Zaza che, praticamente, ufficializza la relazione.

ULTIMO SPRONO – Dopo gli auguri, molto sentiti, per Zaza, vorremmo comunque dare al ragazzo un ultimo sprono: quello di non mollare mai e di rimanere alla Juventus, perché giocatori come lui, grintosi e mai domi, sono l’incarnazione della juventinità.

Ancora tanti auguri Simone, e altri 100 di quei gol all’88esimo…

Simone Calabrese

Impostazioni privacy