Zaza saluta Morata: “Ciao fratello”

Sinone Zaza e Alvaro Morata, nemici e amici. Concorrenza spietata per una maglia da titolare in campo, amicizia speciale fuori dal campo, come dimostra il messaggio che Zaza ha scritto sul suo account Instagram per salutare il “fratello” Morata.

Morata e zazaBUONA VITA ALVARO! – Le amicizie vere nel calcio sono rare, gli stessi giocatori lo sanno, ecco perché certi addii non dovrebbero arrivare mai anche per loro. Zaza lo dice a chiare lettere: “Il nostro lavoro è fatto così: gente che parte, gente che viene. Nella mia vita sono poche le persone che ho voluto rimanessero per sempre e tu sei una di queste. Con alcuni ci si conosce appena. Con altri nascono invece amicizie vere e profonde. Con te Alvaro è stato così, compagno di squadra e di vita. La competizione per una maglia da titolare ci ha reso fratelli. Ecco perché tra tanti addii questo è difficile da dire”. 

E poi la chiusura finale, anche un po’ ironica ricordando la sfida tra Italia e Spagna di lunedì per il passaggio ai quarti di finale dell’Europeo: “Buona vita, Alvaro. Ti auguro il meglio perché te lo meriti. Magari da martedì”.

Aristide Rendina

Impostazioni privacy