Il Milan pensa a Zaza, la Juve fa muro

C’è anche Simone Zaza nel mirino del Milan che, dopo aver portato a termine a sorpresa il colpo Lapadula, vorrebbe portare a Milanello un altro attaccante di qualità. Stando a quanto riporta stamattina il Corriere dello Sport, Galliani avrebbe individuato nel numero 7 bianconero il profilo giusto per far ripartire il Milan nella prossima stagione.

Nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’offerta formale sulla scrivania di Beppe Marotta, ma le possibilità che Zaza vesta rossonero l’anno prossimo sembrano veramente vicinissime allo zero. La Juve, innanzitutto, non ha intenzione di cedere l’attaccante classe 91, soprattutto dopo l’addio di Morata; in secondo luogo, lo stesso Simone vorrebbe restare un altro anno in bianconero, per potersi giocare le proprie carte e ritagliarsi un po’ più di spazio. Zaza

Va però detto che dall’Inghilterra l’interesse per Zaza è molto forte e non è da escludere a prescindere un trasferimento oltremanica dell’attaccante lucano, anche se bisognerà ora capire quanto possa influire su queste trattative la svalutazione della sterlina dovuta a Brexit. Ciò che però appare certo è che la Juventus non cederà il suo attaccante ad un club italiano, tanto meno ad un potenziale rivale per il titolo come il Milan: Zaza rossonero, quindi, è per ora una fantasia destinata a rimanere tale.

Alessandro Bazzanella

Impostazioni privacy