SJ Mercato, la giornata – Chiarezza su Berardi e caccia ai talenti. E il post Morata…

Oggi il mercato ha un po’ sonnecchiato, almeno in casa Juve. Meno nomi del solito, ma naturalmente le voci non sono mancate. I temi centrali sono i soliti, ma probabilmente il centro di tutto è la definitiva chiarezza sulla situazione Berardi. E come dimenticare la caccia al successore di Morata?

BERARDI – Squinzi è stato chiarissimo: c’è un accordo con la Juve, il Sassuolo rispetta la parola data e l’anno prossimo il classe 1994 si vestirà di bianconero. Questo per spegnere sul nascere la polemica enorme che sembrava all’orizzonte. Tradotto: l’Inter si metta definitivamente l’anima in pace. (Per maggiori informazioni leggi qui).

Olympique Marseille's Michy Batshuayi celebrates after scoring against Lille during their French Ligue 1 soccer match at the Velodrome stadium in Marseille, December 21, 2014. REUTERS/Jean-Paul Pelissier (FRANCE - Tags: SPORT SOCCER)

TALENTI – Continua, ovviamente, la caccia ai migliori talenti del nostro calcio. Lapadula sembra sfumato, dato che domani dovrebbe sostenere le visite mediche con il Milan, ma la Vecchia Signora è vigile su Orsolini dell’Ascoli, Morosini del Brescia e Ferrari del Crotone. Intanto, è arrivato anche il riscatto di Oumar Toure dal Santarcangelo. Il classe 1998, ovviamente, rimarrà con la Primavera, con cui ha già giocato la scorsa stagione. (Per maggiori informazioni leggi qui, qui e qui).

NETO – Qualche novità anche sul futuro di Neto. Il brasiliano sembrava destinato a partire per cercare la titolarità, ma la situazione è un po’ cambiata. In assenza di offerte allettanti, l’ex Fiorentina non si muoverà da Torino. Il portiere vuole un progetto serio, non gli basta fare il titolare in una squadra qualsiasi. (Per maggiori informazioni leggi qui).

POST MORATA – La partenza di Morata ha lasciato un vuoto. Chi lo colmerà? C’è, si dice, un piano per riportare addirittura lo spagnolo a Torino, mentre spunta l’affascinante nome di Alexis Sanchez e guadagna continuamente punti Batshuayi. Quasi del tutto sfumata l’ipotesi Lukaku. (Per maggiori informazioni leggi qui, qui e qui).

Impostazioni privacy