Pjanic: “Momento giusto per andare alla Juve. Ho fame di trofei”

Al margine di un evento promozionale, il nuovo acquisto della Juventus, Miralem Pjanic, ha rilasciato un’intervista al portale francese Mercato365.com. L’ex Roma si dichiara soddisfatto del suo arrivo alla Juventus, in un periodo di piena maturità calcistica della sua carriera. L’obiettivo? Vincere tanti trofei, ovviamente.

miralem_pjanić_visite_mediche_juventusALLA JUVE PER VINCERE E MIGLIORARE – “Ho avuto una carriera in crescendo. Non ho mai puntato troppo in alto, non ho mai avuto fretta di raggiungere gli obiettivi. Sono andato avanti sempre passo dopo passo e credo che questo sia il momento giusto per cambiare e andare in un grandissimo club come la Juventus. Voglio vincere, ho fame di trofei, spero di farlo con questa squadra eccezionale. Voglio ripagare la fiducia datami dai dirigenti, mi volevano a tutti i costi. Sono negli anni migliori per un calciatore e spero di progredire ancora alla Juventus”.

AMBIZIONI IN EUROPA – “La Juve ha grandi ambizioni anche a livello europeo, questo non mi mette pressione. Sono consapevole che qui sono passati grandissimi giocatori come Platini, Zidane e Pirlo. Giocatori straordinari, adatti ad un club come la Juve”.

 

Impostazioni privacy