Non solo Buchel, l’Empoli prende altri due giovani talenti della Juve

Durante la trasmissione in onda su Sportitalia, ‘Speciale Calciomercato’, Alfredo Pedullà lancia una notizia piuttosto interessante per i tifosi bianconeri. La sinergia con l’Empoli per i giovani continua a gonfie vele. Dopo che i toscani hanno valorizzato e poi riscattato Buchel, infatti, hanno bussato anche per altri due giocatori, trovando le porte spalancate.tello juve

Parliamo di Tello, colombiano classe 1996, nell’ultima stagione a Cagliari, e Matheus Pereira, classe 1998 in età da Primavera, ma che pare destinato a saltare la trafila giovanile. Per lui il passaggio dal Corinthians alla Serie A sarà immediato, anche se con la maglia dell’Empoli, per guadagnarsi quella della Juve. Operazioni già chiuse, stando a quanto afferma Pedullà.

L’Empoli ha provato a sondare il terreno anche per Caprari – sempre in prestito -, ma la situazione in tal senso è più bloccata. Il giocatore, comunque, non è contento. Ancora Pedullà riferisce che l’ipotesi acquisto per essere lasciato ancora a Pescara non lo esalta particolarmente.

Impostazioni privacy