Morata, e adesso dove vai? Il Telegraph: “Chelsea in vantaggio”

Ormai è ufficiale: Alvaro Morata non è più un giocatore della Juventus. Il Real Madrid, infatti, ha comunicato di aver deciso di far valere il diritto di “recompra” sul giocatore, che dunque torna alla casa madre. Ma, molto probabilmente, il futuro di Morata non sarà a Madrid. Dove andrà, dunque, l’ormai ex bianconero?

Morata Alvaro

INGLESI SICURI – Secondo il tabloid inglese “Telegraph”, il futuro di Morata sarà in Inghilterra, nella capitale del paese, nel quartiere Chelsea, quartiere dove gioca la squadra di Roman Abramovic. Secondo il tabloid, dunque, i Blues sarebbero in vantaggio nella corsa allo spagnolo, anche se non mancano le pretendenti, sia in Inghilterra, ma anche da altre zone d’Europa: Arsenal, United, addirittura l’Atletico sarebbero infatti interessate al puntero della Roja. Chelsea, comunque favorito, anche perché il neo tecnico dei Bleus, Antonio Conte, aveva voluto proprio Morata alla Juventus, prima della decisione di lasciare la squadra.

E LA JUVE? – Juve che, dunque, non ha potuto impedire la partenza di Morata, anche se sembra non lasciare definitivamente il giocatore. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, infatti, i bianconeri potrebbero far passare un paio di settimane e poi potrebbero presentarsi con un’offerta se non ne arriveranno altre offerte dall’estero.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy