Mino Raiola: “La Juve ha un progetto affascinante, ma non escludo niente”

Mino Raiola, agente tra gli altri di Paul Pogba e Zlatan Ibrahimovic, ha parlato a Sport Mediaset del futuro del centrocampista della Juventus. Ecco le sue parole.

Il futuro di Pogba? Paul deve crescere. Dove? Adesso è della Juve. Il Real Madrid? E’ un progetto affascinante come le maggiori squadre d’Europa, dal Barcellona fino al Manchester United passando per il Chelsea. Ma lo è anche la Juve. Dopo l’Europeo una nuova realtà? Lui ha sempre voglia di misurarsi con qualsiasi realtà del calcio Mondiale. I cinesi cambieranno gli equilibri? Se portano i soldi conteranno molto anche nel calcio. Senza non contano niente”.

8 posto: Paul Pogba (Juventus)

“Se davanti a un progetto serio parlerei anche con Milan e Inter di Pogba? Il mio interesse è portare il giocatore alle condizioni migliori possibile. Non escludo niente. Sono qui per rappresentare gli interessi del mio assistito. Io mi siederei ad ascoltare qualsiasi progetto serio. Ibra? A me ha detto dove vuole andare. L’Italia? Siamo sul mercato, la speranza è l’ultima a morire. Vedremo”.

buzzoole code

Impostazioni privacy